Vagnie Kristensen – presto potrò indossare nuovamente un vestito

Negli ultimo otto anni un sostegno ortopedico in plastica, dal piede al ginocchio, è stato parte integrale della vita di Vagnie Kristensen. Tale supporto ha corretto il suo piede destro e la gamba, che a seguito di due vertebre rotte e di un’ernia del disco alla nuca nonché di un’operazione non riuscita erano fuori allineamento, ed il suo corpo asimmetrico.

Il mio piede destro era storto… Mi fu prescritto un supporto in plastica che mantenesse diritti la mia gamba ed il mio corpo quando camminavo”.

A primavera 2015 la sua vicina aveva comprato delle solette di Align Footwear® che, fra le altre cose, aiutano a mantenere il piede ed il corpo allineati. Parlò con Vagnie di queste solette e le consigliò di provarle. “Il prezzo andava bene e allora pensai che valeva la pena fare un tentativo. Ma ad essere sincera, dato che per otto anni avevo provato molte alternative, ero tutt’altro che ottimista”.

Vagnie Kristensen si comprò un paio di solette Align Footwear®. L’effetto fu veloce ed evidente:

“Provai dapprima le solette insieme al mio supporto in plastica. Già il primo giorno mi liberai del mio supporto e mi trovai ad andare in giro soltanto con le solette Align Footwear® come supporto! Era fantastico. Scoppiai a piangere. Era una sensazione così forte non dover dipendere più dalla mia brutta gamba di plastica!” racconta Vagnie Kristensen.

Le solette Align Footwear® insoles hanno dato a Vagnie nuove opportunità:

“Con queste solette ora posso passeggiare per 10 km senza dovermi fermare. Questa è davvero la libertà per me!”

Abiti e femminilità

Le solette Align Footwear® hanno cambiato lo stile di vita di Vagnie in più modi:

“Lo scarponcino è goffo e non particolarmente attraente. I miei abiti li ho indossati solo nel mio giardino, e solo quando faceva terribilmente caldo. Presto potrò indossare nuovamente i miei abiti, visto che ho bisogno soltanto di portare le solette. Vuol dire molto per me e direi che è fondamentale che io possa indossare un abito ogni volta che ne ho voglia”, dice Vagnie Kristensen.

Ha bisogno ancora di fare la terapia per i dolori alla schiena, ma spera che le solette Align Footwear® e più esercizio le consentiranno di ridurre l’uso di quegli antidolorifici che fanno anche parte della sua vita. “Il mio fisioterapista ha riconosciuto la teoria alla base delle solette. Ora sia lui che io siamo molto felici….”

Acquista e prova le solette Align Footwear® oggi stesso

Non dimenticare la nostra politica di refusione a 60 giorni: se non senti che le solette Align Footwear® hanno un effetto positivo, puoi restituirle e rimborseremo i tuoi soldi.