Desideriamo offrirle l’opportunità di diventare un agente di commercio per Align Footwear in Italia.

• Se lei è dotato delle qualifiche e della formazione necessarie per effettuare terapie per il corpo e i piedi, cioè se lei è un esperto fisioterapista, terapista del piede, podologo, massaggiatore, riflessologo, posturologo, terapista della riabilitazione o se dispone di qualifiche analoghe.

• Centri di fitness selezionati che dispongono di personale specializzato (per il corpo) e di personal trainer.

Le interessa svolgere un ruolo fondamentale nella futura organizzazione della rete di agenti di commercio di Align Footwear in Italia?

– A vantaggio dei suoi clienti e pazienti e, non da ultimo della sua attività d’impresa

Non deve far altro che compilare il modulo qui sotto:

Per qualsiasi domanda:

Scrivere una e-mail e inviarla a Mette Fly, CEO DK, all’indirizzo :
fly@alignfootwear.it

Le informazioni su “Come funziona” Sono disponibili qui: https://alignfootwear.it/come-funzionano/

Sig.a Inge Eskholm, – Proprietaria, Akupunkturgården (Studio di agopuntura), Danimarca

“Per me, come professionista che lavora nel proprio studio, è importante vendere soltanto dei prodotti per cui posso garantire personalmente, e io sono davvero entusiasta delle solette Align Footwear®. È un prodotto realmente affidabile e posso constatare quotidianamente la differenza che queste solette possono fare. E allo stesso tempo, è fantastico poter offrire ai clienti una garanzia di rimborso di 60 giorni. La garanzia fa sì che nessuno debba sprecare il proprio denaro – i clienti pagano soltanto i prodotti che funzionano veramente bene per loro – e le solette Align funzionano per davvero.”

Sig. Ole Søgaard, – Proprietario, Clinica per la terapia del piede (Podologo), a Esbjerg – Danimarca

“Queste solette sono veramente facili da vendere, basta fare lo sforzo di metterle in mostra in maniera visibile nel proprio studio e se poi ci si ricorda di consigliarle ai clienti, le vendite vanno ancora meglio. Spesso arrivano qui nella mia clinica dei clienti che vengono solo perché hanno visitato il mio sito Web, mediante il quale consiglio e vendo queste solette. Si tratta di un prodotto ottimo e affidabile che posso indubbiamente consigliare. Ho avuto esperienze molto positive con queste solette. Una delle mie clienti è riuscita addirittura a liberarsi di un fastidioso dolore alla spalla e ha potuto ricominciare a giocare a golf. Anche io le uso, non posso vivere senza! Ho avuto problemi con il ginocchio destro, mi dava la sensazione di un attrito “osso contro osso”. E avevo cominciato automaticamente a camminare un po’ storto per evitare o ridurre al minimo il fastidio. Con queste solette, cammino correttamente e il corpo è totalmente allineato: il sollievo è stato notevole.”