Pagamento

Offriamo diverse modalità di pagamento per l’acquisto nel nostro negozio web. Accettiamo le principali carte di credito, ad es. VISA, MasterCard, Maestro e Paypal.

Il nostro sistema di pagamento è completamente protetto da SSL (Secure Sockets Layer) e assicura la crittografia completa dei dati personali.

La crittografia garantisce che nessuno possa vedere o usare i numeri d’identificazione della carta di credito, il numero di conto bancario, ecc. Align Footwear® è inoltre completamente protetta e approvata da NETS (per ulteriori informazioni visitare il sito www.nets.com).

Ci si può sentire sicuri, quando si ordina dal nostro negozio web. Align Footwear® non ha in alcun caso accesso ai dati personali e alle coordinate bancarie del cliente, dato che l’importo viene ritirato dal conto bancario del cliente tramite un numero di transazione. L’importo dovuto verrà dal conto del cliente non appena la spedizione dell’ordine è avvenuta.

Consegna

Quando si tratta di alleviare il dolore, non c’è tempo da perdere. Ad Align Footwear® ci sforziamo di trattare gli ordini il più velocemente possibile. Una volta effettuato, l’ordine verrà spedito il giorno lavorativo successivo. Verrà data comunicazione di eventuali ritardi nella spedizione tramite il nostro sito web.

La spedizione giunge normalmente a destinazione entro un termine dai 5 ai 7 giorni lavorativi. Ogni pacco ha un codice di tracciabilità unico e viene spedito da Ikast, Danimarca, tramite SDA, Barolini, Hermes, UPS.

In base alla nostra politica di rimborso offriamo ai clienti 60 giorni di tempo. Se si desideri restituire le solette Align Footwear®, basterà inviarle ad Align Footwear®, Siriusvej 1, DK-7430 Ikast, Danimarca entro 60 giorni dalla ricezione. Le solette Align Footwear® devono essere restituite nella confezione originale. Includere una copia della propria conferma d’ordine indicando le coordinate bancarie del proprio conto. Sono a carico del cliente le spese di restituzione delle solette Align Footwear® ad Align Footwear® in Danimarca.

In caso di reclamo e se si desidera restituire la merce, utilizzare il seguente indirizzo:

Align Footwear

Siriusvej 1

DK-7430 Ikast

Danimarca

 

Se hai delle domande e non riesci a trovare la risposta nella nostra pagina delle domande più frequenti (FAQ), non esitare a contattarci per email: contattaci@alignfootwear.it oppure chiamaci al +45 22 633 933 tra le ore 08.00 e 10.00 (CET) dei giorni lavorativi.

Align Footwear® declina ogni responsabilità quanto a disponibilità del prodotto, modifiche di prezzo ed errori di stampa.

I prezzi riportati su Align Footwear® sono in euro (EUR), IVA inclusa.

 

Politica di rimborso a 60 giorni

Restituzione dei soldi garantita

Please call the Align Team in case you have any questions

Hai delle domande?

Chiamaci al numero +45 22 633 933
oppure invia una email a contattaci@alignfootwear.it